LA VOCE DELLA SERA - Roma-Catania, finisce 2-2. Giorgio Rossi saluta la Roma. Mercato in uscita in fermento
ROMA-CATANIA - Finisce 2-2 la gara di stasera, con una doppietta di Francesco Totti che, però, sbaglia un rigore. Nel post gara tutti i giocatori all'unisono dichiarano di volere Luis Enrique sulla panchina anche nel prossimo anno, così come Sabatini che riferisce di avere nel mister asturiano la sua "prima opzione".
500 VOLTE TOTTI - Oggi il capitano giallorosso ha festeggiato la 500esima presenza nella massima serie raggiungendo l'11°posto insieme a Ciro Ferrara nella apposita classifica di Serie A. Il numero 10 può anche vantarsi del fatto di averle tutte quante disputate con la stessa maglia.
GIORGIO ROSSI - Lo storico massaggiatore giallorosso ha dato il suo addio al club capitolino dopo 55 anni di servizio. Nel prepartita, tutto lo Stadio ha omaggiato lo storico massaggiatore con cori ed applausi. Totti, De Rossi e Perrotta gli hanno consegnato una targa commemorativa, per la passione e la dedizione con cui ha svolto il suo lavoro. Vocegiallorossa.it ha dedicato lui due speciali: clicca QUI e QUI per leggerli.
MERCATO - In entrata si fanno i nomi di Fernando del Gremio, Bastos, Cissokho, Rosales e Tasci, il difensore centrale dello Stoccarda. Per la panchina il nome più caldo rimane quello di Villas Boas, anche secondo il parere di Maurizio Compagnoni: "Penso che alla fine la Roma volterà pagina, e credo che sia opportuno. L’identikit dell’allenatore ideale della Roma è Massimiliano Allegri, ma credo che lui a meno di debacle clamorose resterà al Milan. Quindi un’altra scommessa, ma con più basi, è Villas Boas. Facendo tesoro degli ultimi errori commessi, farà una stagione eccellente".