LA VOCE DELLA SERA - Andreazzoli: "Pjanic in campo a Palermo". Trauma distorsivo per Perrotta, a parte Marquinhos. Ag. Douglas: "Nessun contatto con la Roma"

26.03.2013 23:15 di  Simone Francioli   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Andreazzoli: "Pjanic in campo a Palermo". Trauma distorsivo per Perrotta, a parte Marquinhos. Ag. Douglas: "Nessun contatto con la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA – Squadra in campo per il secondo allenamento settimanale in mattinata. Assenti Balzaretti, febbricitante, Dodô, infortunato alla caviglia e i nazionali Bradley, Piris, Florenzi e Stekelenburg. Marquinhos, in forte dubbio per Palermo, è entrato sul terreno di gioco in un secondo momento per svolgere lavoro a parte. Domani seduta prevista per le ore 10:30.

ANDREAZZOLI - A margine di una serata al Circolo Tevere Remo, il tecnico della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni: Totti al Mondiale? Lo dovete chiedere a Prandelli... Per me è prematuro parlarne perché manca un anno e mezzo e può succedere di tutto. Le situazioni possono cambiare, speriamo di no, anzi io credo che possa migliorare. Manca troppo tempo. Il mio futuro? Per me è roseo, visto che ho tre anni di contratto. Ma del resto non parlo. La partita di Palermo? Importante, ma non per il mio futuro. Pjanic? Penso che sarà della partita. Osvaldo? Sta benissimo e si è allenato bene. Poi vediamo se giocherà o meno".

PERROTTA – Il mediano giallorosso ha lasciato il campo a partitella in corso per uno scontro con Lamela, rimediando un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

PJANIĆ – Secondo quanto rivelato da Tuttosport, i dirigenti della Roma starebbero iniziando a muoversi per il rinnovo contrattuale del centrocampista bosniaco. Diversi i club europei interessati al giocatore.

MERCATO – L’agente del centrale brasiliano classe ’88 Douglas, in forza al Twente, ha parlato del suo assistito in ottica mercato: “Al momento non c'è stato alcun contatto con la dirigenza giallorossa, così come non ci sono stati contatti con Inter, Arsenal o Fulham. Gli unici interessi concreti sono arrivati dalla Germania, dove Douglas piace tantissimo viste le sue importanti qualità. Credo che novità significative ci saranno soltanto a maggio; ripeto, al momento non ci sono stati contatti diretti con Inter e Roma”.