LA VOCE DELLA SERA - Andreazzoli: "Continuare sui presupposti della scorsa settimana". Atalanta-Roma a rischio rinvio. Primavera, con il Catania finisce 2-2

23.02.2013 21:00 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Andreazzoli: "Continuare sui presupposti della scorsa settimana". Atalanta-Roma a rischio rinvio. Primavera, con il Catania finisce 2-2
© foto di Alessandro Carducci

 

TRIGORIA - La Roma ha svolto questa mattina alle ore 11 il consueto allenamento di rifinitura alla vigilia del match di domani pomeriggio contro l'Atalanta. Nella seduta odierna, dopo il solito riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla parte atletica, per poi effettuare una partitella. Assenti dal gruppo De Rossi e Totti, i quali hanno svolto lavoro differenziato all'interno del centro sportivo, mentre Destro ha lavorato prima in piscina e poi ha effettuato una seduta fisioterapica. Infine, il brasiliano Castan ha svolto del lavoro specifico. QUI la cronaca della seduta.

ANDREAZZOLI - Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa di Atalanta-Roma e di altri temi: “Si perde tempo a parlare dell'importanza di Totti e De Rossi. La squadra mi ha fatto vedere che più che puntare sulle individualità punta sul fatto di essere un gruppo che comincia a sapere quello che vuole e lo dimostra. I pericoli ci sono, se andiamo indietro negli anni abbiamo alternato sconfitte a vittorie in maniera successiva. Il campo lo ricordo come ostico e lo sarà sicuramente". QUI la conferenza integrale.



ATALANTA-ROMA - Dopo il rinvio di Bologna-Roma a causa della neve, sarebbe a rischio anche Atalanta-Roma: il problema maggiore non starebbe nella tenuta nel campo - rizollato proprio ieri -, quanto nell'agibilità degli spalti. Sarà dunque decisiva l'ispezione che il Gruppo Operativo Sicurezza farà domattina.

PRIMAVERA - Nella 19a Giornata del Girone C delCampionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" la Roma di Alberto De Rossi ha affrontato il Cataniadel tecnico Giovanni Pulvirenti. La gara si è conclusa con il risultato di 2-2, maturato grazie alle reti di Rosato e Ferrante per la Roma e a quelle di Caruso ed Augustyn per il Catania. QUI la cronaca del match. Al termine dello stesso hanno parlato dell’incontro Alberto De Rossi e Federico Ricci: QUI le parole del tecnico, QUI quelle dell’attaccante.