Piris: "Contento per l'esordio, peccato per il pareggio". VIDEO!

26.08.2012 23:15 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Piris: "Contento per l'esordio, peccato per il pareggio". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonietta Baldassarre Insidefoto/Image

Piris a Roma Channel

"Sensazioni dell'esordio? Sono contento, peccato aver pareggiato la prima partita in casa. Come stiamo fisicamente? Bene, lavoreremo duro per migliorare la condizione. Abbiamo lavorato tantissimo, sono sicuro che giorno dopo giorno andremo meglio. Il momento più emozionante? L'inizio della partita, sono contento per l'affetto, peccato per il pareggio. Più spinta nel secondo tempo? Nel primo tempo eravamo fermi, nel secondo tempo abbiamo spinto di più. Gomez? L'ho controllato bene, me ne avevano parlato. Nel secondo tempo abbiamo avuto quel problema sul gol, ma può succedere in contropiede".

Piris a Tele Radio Stereo

"Le mie sensazioni? Lo Stadio Olimpico è una meraviglia, oggi c'erano 50.000 spettatori a vederci. Anche dove ho giocato prima c'erano stadi simili e tanta gente, come nella finale di Coppa America tra Uruguay e Paraguay. Spero che in casa lo stadio sia sempre così. Se miglioreremo? E' solo l'inizio, veniamo da un mese e mezzo di preparazione, spero di migliorare come tutta la squadra e lottare per il campionato. La mia prestazione? Sono soddisfatto, ma sono arrivato tardi a chiudere su Gomez in occasione del secondo gol del Catania, ma sono sicuro che la prossima volta faremo meglio.”

Piris in zona mista

"L'esordio? Sono contento, ho fatto una buona partita ma non siamo riusciti a vincere, e questo ha fatto sì che i nostri errori venissero risaltati maggiormente. Troppa fretta di vincere la partita? E' quello che ci chiede l'allenatore ed è quello che vogliamo tradurre sul campo, cioè recuperare palla e ribaltare subito l'azione. Purtroppo abbiamo incassato due gol e dobbiamo lavorare su questo".