UNDER 17 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs US SALERNITANA 1919 5-1 - Cassano determinante. Travaglini incisivo
TROVATO, voto 6 - Protegge i pali della porta giallorossa risultando incolpevole in occasione del gol subito.
MUTEBA, voto 6 - Controlla coscienziosamente la fascia destra non commettendo grosse sbavature in fase difensiva (dal 77' NOBILE, sv - Subentra a Muteba non riuscendo, nel tempo a sua disposizione, a farsi notare).
AGLIETTI, voto 6 - Guida diligentemente la retroguardia giallorossa disputando una prova sufficiente sotto l'aspetto difensivo.
MORICHELLI, voto 6 - Rimedia al fallo di rigore commesso in avvio effettuando un paio di chiusure difensive degne di nota.
DIABY, voto 6 - Pattuglia la corsia di sinistra svolgendo disciplinatamente entrambe le fasi di gioco (dal 56' EVANGELISTI, voto 6,5 - Sostituisce Diaby conferendo autorità e sicurezza alla difesa di Piccareta).
SCANDURRA, voto 6 - Conferisce fisicità e dinamismo alla mediana giallorossa non creando grossi grattacapi alla difesa granata (dal 77' LOGRIECO, sv - Prende il posto di Scandurra non avendo né tempo né modo di mettersi in evidenza).
CANTARELLI, voto 6 - Gestisce un cospicuo numero di palloni non prendendosi grosse responsabilità in mezzo al campo (dal 56' ZALEWSKI, voto 6,5 - Subentra a Cantarelli regalando nuove geometrie al centrocampo giallorosso).
AGOSTINELLI, voto 7 - Interpreta vivacemente il ruolo di mezzala firmando, con un bel destro a fil di palo, la rete del 2-1 giallorosso
TRAVAGLINI, voto 7 - Lavora generosamente lungo la fascia di competenza procurandosi e realizzando il calcio di rigore dell'1-0 (dal 64' CASSANO, voto 7,5 - Sostituisce Travaglini propiziando una rete e realizzandone un'altra).
TUETO FOTSO, voto 7 - Firma brillantemente la rete del 3-1 giallorosso colpendo, una decina di minuti dopo, anche una clamorosa traversa (dal 77' SARNO, sv - Prende il posto di Tueto Fotso donando energie fresche all'attacco di Piccareta).
CIERVO, voto 6 - Affonda sistematicamente lungo l'out di sinistra cercando, e non trovando, la giocata decisiva (dal 64' BAMBA, voto 7 - Subentra a Ciervo firmando rapacemente la rete del 4-1 giallorosso).
All. PICCARETA, voto 8 - Mescola giocoforza le carte per via dell'Alkass International Cup battendo, grazie all'utilizzo di numerosi classe 2003, la Salernitana per 5-1.