Pagelle Roma-Bari 4-0, Primavera: splendido poker calato dai giallorossi. Primo gol per Somma e Minicucci
Svedkauskas 6: Praticamente inoperoso per tutto l'incontro.
Somma 7: Corona una prova abbondantemente sufficiente sguazzando tra i buchi concessi dalla difesa dei pugliesi e trovando il tempo, con uno stacco imperioso, di siglare il definitivo 3-0.
Rosato 6: Leggermente condizionato dall'ammonizione rimediata dopo soli 18' di gioco, è abile comunque a non andare mai in affanno, ragalando al proprio portiere una gara da spettatore.
Carboni 7: Con il suo perfetto colpo di testa dall'area piccola spariglia una gara fino a quel momento contratta, portando il match sui binari preferiti della Roma. Granitico in difesa.
Yamnaine 6.5: Parte bene, formando un'ottima catena offensiva con Bumba. E' suo il lancio al bacio che permette a Ricci di servire l'assist per il vantaggio romanista.
Ricci M. 7: Tra i più positivi della squadra giallorossa. Tiene ottimamente le redini del centrocampo, mostrando tutte le sue qualità tecniche in occasione dell'assist al volo che Carboni capitalizza per il gol dell'1-0.
Cittadino 6.5: Solita gara di quantità per il centrocampista giallorosso, senza però disdegnare le sortite offensive. Nel suo tabellino personale, un sinistro che termina di poco a lato e una geniale intuizione per il raddoppio siglato da Bumba.
Ferri 6: Non si vede molto in avanti ma aiuta il proprio centrocampo in fase di impostazione, tentando diverse volte di mandare in porta i compagni. Esce al 75'. (Dal 75' - Minicucci 6.5: Entra e sfrutta una ribattuta corta di Pentimone per calare il poker romanista. Sciupa una clamorosa occasione per la manita a tu per tu con il portiere avversario, facendosi rimontare dai difensori).
Pagliarini 6: Non fa ammattire la retroguardia avversaria come sucesso in altre occasioni, ma il suo sinistro vellutato è sempre prezioso, come nell'occasione del terzo gol romanista, quando trova al millimetro la testa di Somma da calcio d'angolo. (Dal 82' - Ricci F.: SV).
Ferrante 6: Ha pochissimi palloni giocabili nell'arco del match, ma l'attaccante giallorosso corre a perdifiato al servizio della squadra.
Bumba 7: Il migliore della prima frazione con i suoi ripetuti spunti sulla corsia di sinistra: Colpisce il palo sul finire di tempo con un velenoso tiro cross. Conferma quanto di buono fatto vedere iscrivendo il proprio nome al tabellino dei marcatori con un magistrale destro a giro per il 2-0. (Dal 65' - Frediani 6.5: Entra e semina subito il panico sulla corsia di sinistra. Pecca di egoismo quando sceglie di concludere un contropiede tirando a rete invece di servire i compagni meglio piazzati. Un'altra sua serpentina dà il via al poker calato da Minicucci).