PRIMAVERA - Di Battista a VG: "Crisi di risultati, non di gioco. La Roma è un avversario temibile"
Alla vigilia del match, valevole per la 4a Giornata del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti", la redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato telefonicamente il tecnico della Primavera del Delfino Pescara, avversario della Roma, Antonio Di Battista per alcune dichiarazioni.
Mister Di Battista, in un periodo non felicissimo per la sua squadra arriva la Roma Campione d'Italia in carica.
"E' certamente una partita difficile. Giocare contro una squadra come la Roma che, per di pù, è Campione d'Italia in carica non è semplice. I vari Sabelli, Pigliacelli, Viviani, Caprari, Piscitella e molti altri sono tutti ottimi calciatori".
Sia voi che la Roma, anche in forma minore, dovete risollevare questa classifica di inizio stagione. Pensate che questi punti possa rivelarsi determinanti in futuro per i vostri obbiettivi?
"Diciamo che stiamo vivendo una piccola crisi di risultati ma non di gioco. Siamo anche un pochino vittime della sfortuna o di episodi arbitrali a nostro sfovore. Certo, se avessimo avuto qualche punto in più sarebbe stato meglio ma non dobbiamo fossilizzarci su questo e dobbiamo lavorare per colmare questo gap creatosi all'inizio".
Infine, scenderà qualcuno della Prima Squadra per questo match?
"No. Le dico che siamo privi di Perrotta perché è a disposizione di mister Zeman con nostra grande soddisfazione. Quando un ragazzo si fa notare in ottica Prima Squadra non può che farci piacere. Per il resto siamo i soliti senza rinforzi alcuni dall'alto".