Trattativa in corso con il Barcellona per Aleix Vidal. L'agente: "Siamo nella fase iniziale della trattativa"

24.01.2018 11:33 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Trattativa in corso con il Barcellona per Aleix Vidal. L'agente: "Siamo nella fase iniziale della trattativa"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto fa sapere Sky Sport, c'è una trattativa in corso con il Barcellona per il prestito con obbligo di riscatto per un totale tra gli 8 e 10 milioni di Aleix Vidal.
Graziano Battistini, tra gli agenti del calciatore, non ha smentito la possibilità di un trasferimento nella Capitale: “La Roma è la Roma. Vidal sarebbe pronto a prendere in seria considerazione un’eventuale offerta concreta della Roma. Con Monchi ci sono continuamente contatti, siamo nella fase iniziale di quella che può diventare una trattativa - le sue parole rilasciate a romanews.eu -. Non si è ancora entrati nella fase calda: se il direttore sportivo della Roma volesse davvero, siamo pronti ad ascoltarlo”.

L'agente ha parlato anche ai microfoni di pagineromaniste.com.

Al momento per Vidal non c’è nulla di concreto oppure c’è l’offerta per un prestito con obbligo di riscatto?
"Al momento non mi risulta che ci siano tutti questi dettagli, quindi è presto per parlarne e non c’è questa cosa concreta, se la Roma dice di essere interessata a Vidal può essere che sia vero. Monchi lo conosce benissimo, sa quali sono i parametri della situazione del giocatore, di conseguenza se ha deciso di mettersi in moto si metteranno in moto. Ci si mette un secondo a mettersi in moto, si farà sentire, non lo so".

Quando avete sentito Monchi per l’ultima volta?
"Lo sento tutti i giorni, ci diamo la buonanotte tutti i giorni. Non è quello il problema. È capire che voglio fare Vidal, benissimo. Alla fine si parla un po’ con tutti e tutti i giorni, sono idee e di conseguenza per concretizzarla ne passa. Se loro hanno questa idea e la vogliono concretizzare la comunicheranno".

Siamo ancora nelle fasi embrionali…
"È una cosa che può essere loro abbiano in testa, questo sicuro, ma io quando dico sì è possibile, è perché ho avuto un feedback concreto e non il fatto che so che a lui piacerebbe e sta valutando varie cose. Vediamo. Sicuramente può essere in piedi come non può essere in piedi in questo momento, siamo lì. Non so se nei prossimi giorni si possa fare o si possa avanzare questa cosa qua".