Blind, parla l'agente: "Operazione difficile. Il Manchester lo cede a titolo definitivo". C'è l'ok del giocatore
Come riferito da Sky Sport, la Roma tratta per la difesa Daley Blind, terzino sinistro del Manchester United proposto ai giallorossi. C'è l'ok del giocatore, bisogna trovare l'accordo con i Red Devils.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il valore di mercato del calciatore, il cui contratto scadrà nel 2019, si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro. Il club capitolino lo preleverebbe avvalendosi della formula del prestito con diritto di riscatto.
Il Tempo afferma, inoltre, che l'olandese guadagna attualmente circa 4 milioni di euro.
Queste le parole del suo agente a laroma24.it
"
La Roma sta cercando di prendere Blind in queste ultime ore di mercato? Qual è la situazione del giocatore?
"In questo momento, il tempo stringe, perchè è l'ultimo giorno di mercato. Sì, confermo che la Roma lo vuole, ma il Manchester United non vuole cederlo in prestito ma solo a titolo definitivo. Loro non vorrebbero venderlo ora, ma solo in estate, il prezzo è buono, ma l'operazione è difficile".
Vede possibile un trasferimento in questo momento di Daley?
"È davvero difficile perchè il Man Utd vuole tenerselo, gioca la Champions League, la Premier, la FA cup e può giocare in diverse competizioni, il gruppo è molto unito e vogliono che resti".
Al giocatore piacerebbe venire a Roma?
"La scelta dell'Italia sarebbe molto interessante per lui ma il Manchester United è un grande club che non ha bisogno di vendere giocatori e non ha bisogno di soldi. Mourinho vuole mantenere questo gruppo. Ci sarebbe bisogno di qualche giorno forse una settimana ma ci sono a disposizione poche ore. Veramente molto difficile"