Fiorentina, Neto: "Ljajic è stato un compagno speciale"
Norberto Murara Neto, meglio noto come Neto, portiere della Fiorentina, ha parlato della prossima sfida di campionato contro i giallorossi di Garcia:
A Roma conosce bene Ljajic...
"È stato un compagno speciale. Mi ha aiutato tanto, gli dico ora di tenere la testa libera. Sta facendo bene, ha qualità, e gli stessi che ti criticano poi ti elogiano".
Come è accaduto a lei...
"Quando sono rimasto per tanto fuori, ho anche pensato di partire. Poi ho capito che devi avere pazienza, devi ragionare. Giocare è la cosa più bella ma lui sta facendo già bene, dia tempo al tempo".
Gervinho, Totti. Li ha studiati, Neto?
"Preferisco affidarmi all'istinto. Cerchi di capire i pregi dei vari avversari, ma preferisco arrivare al particolare partendo dal generale. Loro sono bravi in contropiede, Montella sta già studiando le mosse per far bene".
Una sfida per lo spettacolo, pare: la stagione di entrambe sembra decisa...
"Sicuro? La Roma fa bene a guardare avanti, finché ne avrà le chance. È una squadra bellissima, contro di noi è vero che sarà una sfida bella e vogliamo anche invertire il trend che ci ha visti quasi sempre sconfitti. E poi anche noi vogliamo puntare, sin quando la matematica ce lo permetterà, al terzo posto", come affermato in uno stralcio di un'intervista rilasciata a Il Messaggero.