Bertolacci: "Ho molti amici nella Roma, ma spero di batterli. Con Zeman i risultati si vedono"
Andrea Bertolacci, ex giocatore della Roma attualmente in forza al Genoa, ha rimediato una botta durante l'ultimo allenamento, ma per la sfida contro la sua ex squadra dovrebbe esserci. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale dei Grifoni www.genoacfc.it:
"Niente di grave, già domani dovrei rientrare in gruppo. Questa settimana è servita per ricaricare le batterie. Abbiamo svolto un bel lavoro atletico che tornerà utile più avanti. Peccato solo per le assenze dei compagni in nazionale che non permettono in questo frangente di approfondire a pieno organico gli aspetti tattici. Ho ancora tanti amici nella Roma. Sarà dura. Ma per me sarebbe anche fantastico batterli”.
Bertolacci è anche intervenuto a Sky Sport, dove ha dichiarato:
"Gara particolare? Sono sempre stato tifoso giallorosso e il mio cartellino è ancora a metà fra il Grifone e la Roma. Senza dubbio sarà una gara particolare. La preparazione di Zeman? Si corre molto, ma è troppo semplice parlare di questo. Alla lunga infatti i risultati si vedono. Panchina per Osvaldo e De Rossi? E' la mentalità di Zeman, anche quanto si tratta di grandi giocatori. Il suo motto è si gioca come ci si allena. Se dovessi esultare in caso di gol? Lo scorso anno quando ho segnato all'Olimpico non ho esultato, ma a Marassi sarà un'altra cosa".