Spalletti recupera i pezzi: gruppo quasi al completo in vista del Crotone
La squadra di Spalletti continua la sua preparazione in vista dell’importante match di campionato contro il Crotone, in programma domenica alle ore 12:30. Nella giornata di ieri il gruppo, dopo aver visionato alcuni video riguardanti l’avversario, si è dedicato a una seduta tattica, condita da alcuni esercizi sull’articolarità e sul possesso palla. Le buone notizie ieri sono giunte soprattutto dal fronte infortunati, con Vermalen e Perotti regolarmente in gruppo e quindi pienamente recuperati per la trasferta in Calabria.
Per quanto riguarda la formazione anti-Crotone il 3-4-2-1 spallettiano sarà composto dal solito Szczesny in porta, protetto dalla robusta difesa a tre, costituita da Manolas, Fazio e Rüdiger. Peres a destra e Palmieri a sinistria, inseme a De Rossi e Strootman, formeranno il quartetto di centrocampo mentre Nainggolan e il rientrante Perotti, quest'ultimo ieri autore anche di un gol nella partitella 9 contro 9, agiranno sulla trequarti pronti a mandare in porta il capocannoniere del campionato Edin Dzeko.
Prossima partita: Crotone-Roma (domenica ore 12:30)
Probabile formazione (3-4-2-1): Szczesny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Salah/Bruno Peres
Indisponibili: Florenzi
In dubbio: Vermaelen
Diffidati: Manolas, Strootman