Italia, Retegui: "Il paragone con Batistuta? Non ci penso, lui uno dei 9 più forti di sempre. Niente grilli per la testa"

23.03.2024 11:20 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Italia, Retegui: "Il paragone con Batistuta? Non ci penso, lui uno dei 9 più forti di sempre. Niente grilli per la testa"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, il centravanti della Nazionale Mateo Retegui - autore di una doppietta nella sfida amichevole vinta 2-1 contro il Venezuela - s'è detto non ancora sicuro di un posto per Euro 2024: "Posso dire che voglio andarci e che mi impegnerò per convincere l'allenatore. Se non dovesse succedere, allora tiferò per l'Italia davanti alla tv".

Un anno fa di questi tempi Mancini lo paragonava a Batistuta: "Non ci penso, Bati è stato un grande campione, uno degli attaccanti più forti del mondo e anche in Italia ha fatto benissimo prima con la Fiorentina e poi vincendo uno Scudetto con la Roma. Io sono appena arrivato e voglio pensare a crescere senza grilli per la testa, badando al sodo. So che devo lavorare duro e mantenere i piedi per terra. Solo così potrò migliorare, giorno per giorno. La strada è ancora lunga".