Ag. Ucan: "Partita convincente contro il Cesena. Rimarrà alla Roma la prossima stagione"

24.03.2015 18:57 di  Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: laroma24.it
Ag. Ucan: "Partita convincente contro il Cesena. Rimarrà alla Roma la prossima stagione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Salih Ucan, arrivato la scorsa estate e mai utilizzato titolare fino alla sfida con il Cesena, si è fatto notare per la sua prestazione molto soddisfacente. Ora infatti sembra aver convinto tutta la società giallorossa e si pensa a una sua permanenza anche il prossimo anno. Ha parlato il suo agente, Omer Uzun, sul sito Laroma24.it:

Ottima prestazione per Salih Uçan contro il Cesena. Può essere un'arma in più per la Roma nelle ultime 10 partite del campionato? 
"Sì, veramente una partita convincente la sua contro il Cesena. Spero che ottenga il massimo e si metta in luce per aiutare la Roma a centrare i suoi obiettivi stagionali".

Ha parlato con il giocatore nelle ultime ore?
"Sinceramente sono riuscito a parlarci al telefono per poco tempo la scorsa notte per congratularmi con lui. Le posso dire che Salih era molto felice per la vittoria della Roma in campionato e fiducioso per il suo futuro nel club".

Rimarrà in giallorosso anche prossimo anno? 
"Sì, ha un contratto con la Roma".

In seguito, l'agente ha parlato anche a tuttomercatoweb.com:

La partita di Uçan contro il Cesena?
"Siamo felici per la prestazione del ragazzo e l'importante è che resti tranquillo, cercando di fare del proprio meglio".

In inverno si è parlato di una sua possibile cessione in prestito...
"Tutte cose che ho letto anche io sui giornali, ma non mi è mai risultato. Erano semplicemente rumors".

A conti fatti ci si aspettava un maggior impiego da parte di Rudi Garcia. Siete contenti di questa situazione? E quale sarà il suo futuro?
"Ciò che posso dire è che ognuno debba cercare di sfruttare le opportunità ogni volta che gli vengono date. Salih è un professionista e cerca di farsi trovare pronto quando Garcia ritiene opportuno schierarlo. Circa il suo futuro sono discorsi che non si possono fare. Il ragazzo ha un contratto fino al 2016 e questo è quanto".