Ghizzoni, AD Unicredit: "Di Benedetto, scelta migliore per la Roma"
"Ormai si aspettava solo l'antitrust, ma la strada è in discesa. Posso dire che dal punto di vista sportivo i tifosi non devono preoccuparsi di questi aspetti burocratici perché sarà allestita una squadra competitiva per la prossima stagione". Lo ha detto l'AD di Unicredit, Federico Ghizzoni, intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento.
Ghizzoni non si è sbilanciato sul nome del futuro allenatore della Roma: "Chi sarà l'allenatore? Ne so quanto voi. Ci sono delle discussioni in corso, e la decisione verrà presa a breve. Spetterà alla società annunciarla.
Il tecnico sarà italiano o straniero? Sinceramente non lo so dire".
Poi, ha ribadito: "Ci interessava valorizzare il nostro investimento, ma anche trovare una proprietà seria per il futuro della Roma. Questa è la soluzione migliore. Gli americani sono convinti e daranno il meglio per una Roma competitiva. Abbiamo guardato al prezzo, ovviamente, ma soprattutto al futuro della squadra. La soluzione italiana? Ci sono stati dei contatti, soprattutto nella prima fase, ma alla fine la soluzione migliore era questa."