Roma Femminile, Greggi: "Un traguardo come i quarti di finale di UWCL non diventa realtà per caso, ci vuole sudore e determinazione"
Giada Greggi è stata tra le protagoniste del 5-0 con cui la Roma Femminile ha battuto il St. Pölten, guadagnandosi così l'accesso ai quarti di finale di Women's Champions League con una giornata di anticipo. La centrocampista, su Instagram, ha scritto un lungo messaggio dedicato non solo alla squadra, ma soprattutto a sua cugina Desirée:
"Siamo tra le migliori otto squadre d'Europa! Sono orgogliosa di aver raggiunto questo storico traguardo con questo meraviglioso gruppo. Un traguardo non diventa realtà per caso; ci vuole sudore, determinazione e lavoro duro perché non si può volere qualcosa senza voler combattere. Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto nonostante la pioggia e a tutti i tifosi che ci sostengono da lontano. Inoltre vorrei dedicare questa vittoria ad una persona speciale, mia cugina Desirée. Ti ringrazio perché hai sempre creduto in me, ti ringrazio perché mi sei sempre stata vicina nel momento del bisogno e non lo dimenticherò mai. Per questo ringrazio anche tutte le mie compagne e la Roma Femminile per essermi stata vicina in questo momento delicato. Desy sempre con noi".