Roma a caccia di un centrocampista sul mercato, piace Domínguez
Come è ormai noto, da qui alla fine del mese la Roma sarà principalmente impegnata sul fronte delle cessioni. L'obiettivo è, infatti, quello di realizzare i circa 30 milioni di plusvalenze entro il mese di giugno. Per raggiungere tale obiettivo, il GM Tiago Pinto sta valutando le offerte migliori per Ibanez, Kluivert, Perez, Reynolds,Villar, Volpato, Missori e anche Zalewski.
ROMA SU DOMINGUEZ - Nel frattempo, la dirigenza giallorossa continua a monitorare il mercato alla ricerca di calciatori che possano rafforzare la rosa a disposizione di José Mourinho. I giallorossi, nel reparto di centrocampo, hanno già messo a segno il colpo Houssem Aouar, arrivato a parametro zero dopo una carriera passata nel Lione. Servirà a rendere più fluido il gioco soprattutto contro squadre chiuse e, più in generale, a dare magigore qualità lì in mezzo ma il suo arrivo potrebbe non essere l'unico a centrocampo: secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, alla Roma interessa Nicolas Domínguez, centrocampista centrale del Bologna in scadenza nel 2024. La notizia era già circolata nella giornata di ieri, riportata da Il Resto del Carlino, che sosteneva che il calciatore piace anche a a due squadre italiane, Lazio e Fiorentina, e a due estere, il Siviglia (orfano di Monchi, passato all'Aston Villa) e il Brighton.
I NUMERI DI DOMINGUEZ - In questa stagione con il Bologna, ha messo insieme 34 presenze (31 in Serie A, 3 in Coppa Italia), segnando 3 gol in campionato e realizzando 2 assist.