PRIMAVERA 1 - Roma-Lazio 0-0 - Le pagelle

04.05.2024 19:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
PRIMAVERA 1 - Roma-Lazio 0-0 - Le pagelle
© foto di Giulio Tiberi

MARIN 6,5 - Straordinario l'intervento dopo pochi secondi su Sana. È, di fatto, l'unica parata del match perché la Lazio raramente si renderà pericolosa per il resto della gara.

MANNINI 6,5 - Tra i più pimpanti nel corso del primo tempo, difficilmente viene fermato dai diretti avversari. Cerca di battere Magro con un tiro da fuori area, ma la mira non è delle migliori.

KERAMITSIS 6 - Prestazione ordinata da parte del centrale greco, che non rischia praticamente nulla.

GOLIC 6 - Pronti, via e si fa superare da Sana. È l'unica sbavatura del match, si riscatta con una bella chiusura in rimessa laterale.

OLIVERAS 6 - Un po' in ombra nel corso del primo tempo, sale decisamente di tono nella ripresa con diversi cross in area di rigore.

PAGANO 6,5 - Tra i migliori in campo per la Roma, dai suoi piedi nascono le principali azioni giallorosse. Ci prova più e più volte soprattutto da fuori area, si fa notare anche per svariati assist. Ottima l'intesa con Pisilli.

ROMANO 6 - Mette in ordine in mezzo al campo e gestisce i palloni con relativa tranquillità. Sfiora il gol nel secondo tempo con un bel tiro da fuori respinto da Magro. DALL'88' D'ALESSIO SV

PISILLI 6 - Dialoga molto bene con Pagano, soliti inserimenti in area di rigore ma questa volta la mira non è delle migliori.

MARAZZOTTI 6 - Abbastanza attivo nel corso del primo tempo con le sue scorribande laterali, guadagna anche diversi falli. Cala un po' nella ripresa. DAL 76' GRAZIANI SV

ALESSIO 5,5 - Tanta generosità, questo è indubbio, ma non riesce mai a rendersi pericoloso. DALL'88' MISITANO SV

CHERUBINI 6,5 - Prova a trascinare la squadra come suo solito, dà sempre l'impressione di poter creare qualcosa di buono. Ci prova un paio di volte, ma non inquadra la porta.

GUIDI 6 - A parte il rischio dopo pochi secondi, la sua Roma domina la gara dal 1' al 90' ma ha la pecca di non riuscire a sbloccare il risultato, complice anche un Magro in giornata di grazia.