LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Maicon tra i convocati per Napoli. Garcia: "Giocheremo per vincere, come al solito". Rocchi dirigerà il match
TRIGORIA - Allenamento di rifinitura per la squadra in vista della gara contro il Napoli, Maicon ha lavorato a parte ma è comunque rientrato nei convocati per la sfida del San Paolo. I CONVOCATI DI GARCIA
NAPOLI-ROMA - Sarà Gianluca Rocchi l'arbitro della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma domani.
GARCIA - Il tecnico giallorosso ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match: "Come al solito domani giocheremo per vincere la partita, si affrontano due squadre di alto livello come dimostrano le due precedenti sfide. Il nostro gioco è votato alla ricerca della vittoria e lo faremo anche sul piano psicologico. Dopo vedremo come va la partita ma giochiamo per vincere".
BENITEZ - Anche l'allenatore del Napoli ha presentato il match in conferenza stampa: "Cosa bisogna fare per battere la Roma? Fare un gol legale più di loro (ride, ndr). Fare una partita seria, con intensità. Abbiamo perso due partite con loro, ma giocando molto bene. Dobbiamo fare lo stesso, ma stavolta ci sarà il San Paolo".
GERVINHO - L'attaccante ivoriano ha parlato ai microfoni di RMC Sport: "Totti? Sono davvero felice di poter giocare con lui. In attacco, tra di noi, c’è molta complicità. Non è uno che parla molto e sapere che dice grandi cose di me mi ha dato grandissime motivazioni. Grazie ai suoi assist ho grandi possibilità di segnare".
MAICON - Il terzino brasiliano non è stato convocato da Scolari per l'amichevole contro il Sudafrica in programma il 5 marzo.