LA VOCE DELLA SERA - Respinto il ricorso all'Alta Corte, Roma-Samp resta a curve chiuse. Garcia: "Vedremo lupi arrabbiati". Primavera ok, 3-0 alla Reggina
CURVE CHIUSE - Dopo la bocciatura da parte della Corte Federale, oggi la Roma ha fatto ricorso d'urgenza all'Alta Corte del Coni per ottenere la sospensione del provvedimento con il quale il Giudice Sportivo ha comminato al club giallorosso l’ammenda di euro 50.000, con l’obbligo di disputare una gara con la Curva Sud e la Curva Nord prive di spettatori, disponendo la revoca della sospensione della sanzione comminata con provvedimento del 21 ottobre 2013. L'Alta Corte del Coni ha però respinto il ricorso e domani Roma-Sampdoria si giocherà con le curve chiuse.
GARCIA - Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, in programma domani alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico: "Domani vedremo i lupi inca..ati".
TRIGORIA - La squadra è scesa in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della gara con la Sampdoria di domani alle ore 20.45. Il gruppo, privo di Totti, Dodò e Balzaretti, ha svolto esercitazioni sul possesso palla e una partitella con le sponde. Tanta tattica dunque in vista della gara con la squadra di Mihajlovic.
MIHAJLOVIC - Il tecnico della Sampdoria ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma: "Se li faremo giocare sarà dura, se li presseremo alti sarà dura anche per loro. Quando hanno giocato a Napoli hanno fatto molta fatica quando sono gli altri a gestire il possesso palla. Non cambiamo mentalità. Andremo a Roma per fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi".
PRIMAVERA - Nella 16ª giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti", la Roma di Alberto De Rossi ha battuto per 3-0 la Reggina del tecnico Emiliano Belmonte.
ERIKSSON - L'ex allenatore di Roma e Sampdoria Sven Goran Eriksson, oggi in Cina alla guida del Guangzhou R&F, ha rilasciato un'intervista sul sito ufficiale giallorosso asroma.it per gli utenti della sezione Membership.
TRENITALIA PARTNER ROMA TI AMO - Trenitalia ha comunicato che sarà partner dell'evento Roma Ti Amo, la mostra sulla storia della Roma presentata ieri a Testaccio. Per chi ha la CartaFreccia ci saranno due biglietti al prezzo di uno per la mostra giallorossa:
PALOMBO - Il giocatore della Sampdoria ha preso la parola dalla sala stampa di Bogliasco per parlare della gara di domani contro la Roma: "Non penso che l'assenza del pubblico possa incidere più di tanto, entrambe le squadre vorranno fare risultato. La vittoria del 2010? Non si vive di ricordi, pensiamo alla gara di domani".
GASTALDELLO - Il calciatore blucerchiato ha parlato in sala stampa prima della gara contro la Roma: "La gara del 2010? Fu importante, certe annate non capitano spesso. Ora però abbiamo altri obiettivi ed è giusto pensare al presente. Sarà dura, la Roma gioca bene e spinge molto fin dai terzini. Prendere punti contro la Roma sarebbe motivo di grande orgoglio. Il pubblico? Vorranno vincere con o senza pubblico, ma noi dovremo restare concentrati sulla nostra mentalità".