Boston - Allenamento terminato. Maicon inizia la seduta in gruppo
Alle 9.30 di Boston (le 15.30 in Italia) è andato in scena l'unico allenamento giornaliero della Roma a Boston. I giocatori usufruiranno poi di un pomeriggio libero per poi stasera essere ospiti del Presidente James Pallotta da Nebo, il ristorante gestito dalle sorelle Christine e Carla. Maicon si è allenato insieme al resto del gruppo mentre Florenzi è rimasto in palestra. Differenziato per Osvaldo, che deve ancora smaltire il trauma contusivo al piede. La seduta, dopo un iniziale fase di riscaldamento, è stata basata su una partitella a tocco libero, che ha visto anche l'ingresso in campo di Maicon, con i rossi che hanno vinto per 2-0 con i gol di Benatia e Dodò.
17.50 - Termina la seduta.
17.20 - Anche Maicon fa il suo ingresso nella partitella, entrando con i rossi, che conducono per 2-0.
16.45 - Cambiano leggermente gli schieramenti: Jedvaj passa con i rossi, mentre Verre e Romagnoli entrano con i verdi.
16.35 - Marquinho rimane un attimo a terra al termine di un contrasto ma si rialza poco dopo.
16.10 - Garcia divide la squadra in due gruppi per la partitella in famiglia a tocco libero mentre Maicon inizia un lavoro differenziato.
Verdi: De Sanctis; Torosidis, Jedvaj, Castan, Balzaretti; Strootman, Taddei, Pjanic; Ricci, Tallo, Borriello.
Rossi: Lobont; Crescenzi, Benatia, Burdisso, Dodò; Bradley, De Rossi, Marquinho; Lamela, Totti, Caprari. PARTITELLA IN FAMIGLIA SU VINE.
16.05 - James Pallotta osserva l'allenamento da bordocampo. IL PRESIDENTE GIALLOROSSO SUL CAMPO PER L'ALLENAMENTO DELLA ROMA
16.00 - Come riferito da Roma Channel, la squadra è entrata in campo per svolgere riscaldamento con il pallone. Maicon si allena in gruppo mentre Florenzi è rimasto in palestra. Differenziato per Osvaldo, che deve smaltire il trauma contusivo al piede. RISCALDAMENTO DELLA ROMA IN CAMPO.