Spezia-Roma 0-1 - La gara sui social: "Pretendo le scuse di Thiago Motta a Zaniolo. Non capisco come si faccia a contestare quel rigore"

28.02.2022 22:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Spezia-Roma 0-1 - La gara sui social: "Pretendo le scuse di Thiago Motta a Zaniolo. Non capisco come si faccia a contestare quel rigore"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma ritorna alla vittoria con uno striminzito 1-0 meritato sicuramente, ma troppo sofferto per quanto visto in campo. Infatti, la squadra di Mourinho si è divorata diverse palle-gol piuttosto nitide, soprattutto nella ripresa giocata in superiorità numerica per l'espulsione di Amian al 44'. All'ultimo calcio d'angolo a disposizione, Maggiore colpisce Zaniolo al volto con il piede: l'arbitro Fabbri viene richiamato al VAR e assegna il penalty alla Roma. Abraham s'incarica della battuta e batte Provedel, che intuisce ma non riesce a deviare. La Roma, dunque, porta a casa i tre punti che mancavano dal 23 gennaio contro l'Empoli. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti possono esultare per un successo arrivato solamente negli ultimi istanti. Andrea commenta lapidario

con Alfred che dice 

e Roberto che si domanda incredulo 

Nicola scherza 

così come Paolo 

Enzo twitta rammaricato 

mentre Francesca ha un messaggio per Thiago Motta decisamente "romano" 

con Rose che pretende le scuse del mister dello Spezia a Zaniolo 

Capitan Futuro ironizza 

seguito da Emanuele 

da Matteo

e da Claudiano 

Infine, ecco il pensiero di Riccardo 

con Euclideo che parla dei cugini della Lazio 

e Giovanni che conclude 

insieme a Calcioepepe