Shakhtar Donetsk-Roma 1-2 - La gara sui social: "Sosteniamo questa squadra che è nella sua dimensione. Grande prova di maturità"

19.03.2021 19:54 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Dopo il 3-0 conquistato all'andata, la Roma bissa il successo contro lo Shakhtar Donetsk, superato per 2-1. Primo tempo avaro di emozioni, con la gara che si accende a inizio ripresa con il colpo di testa vincente di Borja Mayoral. Pochi minuti più tardi, arriva il pareggio di Moraes lasciato colpevolmente solo da Mancini. Nel finale, però, ancora Borja Mayoral ristabilisce le distanze servito perfettamente da Perez. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti gioiscono per un risultato che consacra la Roma tra le prime 8 in Europa League, evento mai avvenuto da quando la Coppa UEFA ha cambiato la denominazione. 

Paolo elogia Borja Mayoral

seguito da Tiziano 

Maurizio, dopo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport ("per noi italiani la vera partita di ritorno degli ottavi di Europa League si gioca a San Siro"), scrive 

così come Bea che applaude il giornalista Riccardo Trevisani per le "frecciatine" lanciate alla rosea

Ale saluta ironicamente l'eliminazione di Mourinho con il Tottenham 

mentre Alessio si sofferma su Cristante 

Stefano analizza 

con Ila che si preoccupa per le condizioni di Ibanez dopo il colpo di testa subìto 

Infine, Paolo pensa al Napoli con una punta di polemica 

e Claudio che chiosa