Roma-Trabzonspor 3-0 - La gara sui social: "Erano vestiti da laziali, non potevano vincere. Avevo dimenticato cosa volesse dire avere un portiere"

27.08.2021 22:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma si guadagna l'accesso alla fase a gironi della Conference League in maniera trionfale, con un secco 3-0 al Trabzonspor. Sblocca nel primo tempo Cristante con una botta potente di destro da fuori area, diretta all'angolino dove Cakir non può nulla. Nella ripresa, dopo un paio di interventi decisivi di Rui Patricio, torna al gol Zaniolo che riscatta ampiamente l'espulsione di domenica scorsa contro la Fiorentina. Nel finale, c'è gloria anche per il neo entrato El Shaarawy che arrotonda ulteriormente il punteggio dopo una bella azione personale in area di rigore turca. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I supporters romanisti sono entusiasti per quanto visto in campo e per come la Roma abbia superato lo scoglio del playoff, contro una squadra inferiore ma tra le più temibili - almeno sulla carta - che si potessero pescare.

L'analisi di Cristian parte da Rui Patricio

così come Massimiliano

con Tommi che aggiunge Pellegrini tra i calciatori da citare come migliori in campo 

e Paolone che dice 

Francesca ringrazia tutti 

con Luca che scherza 

concetto ribadito da Stefano

e Jacopo che applaude Zaniolo 

Greg polemizza 

mentre Pekfenice afferma 

seguito da Massimiliano 

Infine, Alessio commenta 

con Romolo che conclude