Roma-Lecce 2-1 - La gara sui social: "Vi spiego il romanismo: vinciamo grazie al rigore di Dybala che si fa male mentre lo calcia. Non è normale soffrire così tanto"

10.10.2022 22:30 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Roma-Lecce 2-1 - La gara sui social: "Vi spiego il romanismo: vinciamo grazie al rigore di Dybala che si fa male mentre lo calcia. Non è normale soffrire così tanto"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma fatica ma esce dal prato dell’Olimpico con i 3 punti. Il match vinto per 2-1 contro il Lecce di Baroni si mette in discesa fin dai primi minuti per i padroni di casa: Smalling sblocca subito il risultato trovando il suo terzo gol in questo campionato, 15 minuti più tardi il centrocampista degli ospiti Hjulmand, dopo una review al VAR da parte del direttore di gara, viene espulso per un intervento pericoloso su Belotti. A pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco, però, il Lecce trova il gol del pareggio con Strefezza. Nel secondo tempo la Roma parte spedita, Abraham, entrato a inzio ripresa, si procura un calcio di rigore che viene successivamente trasformato da Dybala. In gol da cinque partite consecutive, l'argentino, una volta battuto il penalty, è costretto a uscire dolorante per un doloroso problema accusato alla coscia sinistra. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

I primi pensieri dei tifosi sono in parte positivi, per la vittoria ottenuta, e in parte negativi, a seguito della prestazione non esaltante e soprattutto per lo sfortunatissimo infortunio di Dybala.

Andrea twitta orgoglioso

Al contrario di Danilo

Così come IlCite

Seguito da Durden 

E l'utente ParaseleneWoman

Mentre Lorenzo spera 

Emanuele fa il punto della situazione in vista delle prossime partite 

Invece Claudel scrive dell'unica nota positiva 

Matteo, riguardo Mourinho, twitta 

E, per concludere, Clarissa spiega cosa è il romanismo dal suo punto di vista