Perugia-Roma 1-3 - La gara sui social: "Il bomber lo abbiamo in casa: ha fatto più gol Mancini in una partita che Schick in due campionati"

01.08.2019 20:58 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Perugia-Roma 1-3 - La gara sui social: "Il bomber lo abbiamo in casa: ha fatto più gol Mancini in una partita che Schick in due campionati"
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella prima trasferta amichevole della stagione, la Roma esce vincitrice dalla sfida contro il Perugia per 3-1, rendendo così un po' più amara la serata durante la quale gli umbri hanno presentato ufficialmente la squadra 2019/2020. A decidere la partita la rete di Dzeko e la doppietta di Gianluca Mancini, che si conferma letale sugli sviluppi dell'azioni da fermo. Di Iemmello, infine, la rete dei padroni di casa. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Nel tabellino spicca sicuramente la marcatura multipla del difensore ex Atalanta, come fatto notare dal tifoso Lucandrobo che, scherzosamente, afferma

seguito da Fabio

con Andrea che suggerisce

così come Fabrizio

Anna analizza alcuni episodi-chiave della ripresa

così come Stefano che risulta più critico 

ma non come Marco, molto più duro 

Infine, Davide critica Schick e auspica una permanenza di Antonucci 

con Marcello che chiosa paragonando l'attaccante ceco a Luther Blisset, meteora del Milan nella stagione 1983/1984 con 5 gol in 30 apparizioni