Kumbulla rientrato ieri a Roma: "Come sto? Non lo so, ho sentito dolore negli spogliatoi". Risonanza rinviata a oggi o domani, ipotesi operazione. VIDEO!
"Come sto? Vediamo, non lo so. È successo nel secondo tempo, ho sentito qualcosa ma ero caldo e sono riuscito a finire la partita. Poi negli spogliatoi l’ho sentito". Queste le parole di Marash Kumbulla ieri al rientro a Roma, come riportato da Tuttomercatoweb.
Chiara Zucchelli de La Gazzetta dello Sport riferisce che dopo l’arrivo a Roma Kumbulla si è recato subito a Villa Stuart per i controlli al menisco. Essendo il ginocchio ancora infiammato non è stata svolta la risonanza, rinviata a oggi o domani.
Come riportato da Il Tempo, qualora fosse confermato il problema al menisco esterno, si dovrà decidere il percorso di recupero: c'è anche la possibilità di un intervento chirurgico che metterebbe fine alla sua stagione.
"Come sto? Vediamo, non lo so. È successo nel secondo tempo, ho sentito qualcosa ma ero caldo e sono riuscito a finire la partita. Poi negli spogliatoi l’ho sentito"
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) March 28, 2021
Così #Kumbulla al rientro a #Roma
@dariomarchetti7 pic.twitter.com/sUYS7OlZOo