Kane: "Totti è un punto di riferimento in termini di amore per un club"
Prossimo avversario della Roma nel match di questa notte contro il Tottenham, Harry Kane ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale degli Spurs, tottenhamhotspur.com, parlando della squadra giallorossa e dell'ex capitano, Francesco Totti. Queste le sue parole:
Come attaccante, affrontare la difesa italiana è la più grande sfida?
"Sicuramente, ma ci sono così tante buone squadre e buoni giocatori in giro e non sono solo le squadre italiane sono forti in difesa adesso. Naturalmente, sono conosciuti per essere forti in difesa, ma la maggior parte delle squadre forti in tutta Europa sono forti".
Sulla Roma e Totti?
"Che giocatore. È uno dei migliori in assoluto. È un giocatore rispettato da tutti i calciatori del mondo, ho solo sentito delle buone cose su di lui ed è un idolo per me, uno dei miei modelli nel mio ruolo. È certamente qualcuno a cui posso fare riferimento in termini di amore per un club. Sono negli Spurs da 13 anni e spero di stare qui per molti altri anni".
La Roma è finita seconda in campionato lo scorso anno…
"Stiamo giocando contro alcune delle squadre migliori del mondo per preparare la Premier League e vogliamo vedere a che punto siamo. Il PSG aveva un gioco competitivo e noi volevamo vincere. Con la Roma sarà la stessa cosa".