Cole: "Dobbiamo invertire la rotta"
Cole a Roma TV prima del match
“Oggi contano solo i tre punti, poi ovviamente dobbiamo tornare a vincere allo stadio Olimpico. Dobbiamo vincere tutte le partite per avvicinarci alla Juventus, siamo ottimisti perché ci siamo allenati bene. Abbiamo dei nuovi acquisti, peccato per Ibarbo che si è infortunato. Auguro a Doumbia di segnare oggi”.
Cole a Roma TV dopo il match
“Neanche io so cosa ci sta succedendo, so solo che le squadre contro di noi si difendono bene, non siamo neanche molto fortunati in fase di finalizzazione, gli avversari sfruttano meglio le occasioni, al contrario di noi, dobbiamo invertire la rotta. Sono soddisfatto per la mia prestazione, ma sono deluso per il risultato della squadra. Dobbiamo concentrarci e pensare alla partita di giovedì, abbiamo voglia di fare bene. In allenamento proviamo spesso le conclusioni al volo, peccato che non siano entrate quelle due occasioni che mi sono capitate, rimango deluso per il risultato”.
Cole a Rai Sport
"Non credo la corsa per lo scudetto sia chiusa. Certo il pareggio di oggi non è positivo, ma il campionato è lungo e noi continueremo a crederci fino alla fine senza gettare mai la spugna".