PRIMAVERA 1 TIM - AS Roma vs AC Milan 4-0 FOTO!

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta su Sportitalia, l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI e, in diretta dallo Stadio "Tre Fontane", il Vicedirettore LUCA D'ALESSANDRO
02.02.2019 12:37 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall’inviato al Tre Fontane Luca d’Alessandro
PRIMAVERA 1 TIM - AS Roma vs AC Milan 4-0 FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella 17ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 4-0 contro l'AC Milan del tecnico Federico Giunti.

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019 | Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" | 17ª Giornata

Sabato 2 Febbraio 2019 - ore 13:00

Stadio "Tre Fontane" di Roma (RM)

AS Roma vs AC Milan 4-0

AS ROMA (4-3-3): Greco S.; Parodi, Cargnelutti (C) (79' Coccia), Bianda (31' Trasciani), Semeraro; Darboe (79' Sdaigui), Pezzella [C], Simonetti; D'Orazio, Celar, Cangiano (79' Besuijen).
A disp.: Zamarion (GK), Santese, Nigro, Bucri, Silipo, Bamba, Bove, Tripi.
All.: De Rossi.

 

AC MILAN (4-3-1-2) : Soncin; Barazzetta, Merletti, Ruggeri [C], Negri (57' Abanda Mfomo); Sala (79' Haidara), Torrasi (C) (79' Mionić), Brescianini; Maldini (64' Olzer); Tonin (64' Colombo), Capanni.
A disp.: Uzzo (GK), Basani, Culotta, Martimbianco, Brambilla, Frigerio, Tsadjout.
All.: Giunti.

 

Arbitro: Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta.
Assistente 1: Sig. Salvatore Marco Dibenedetto di Barletta.
Assistente 2: Sig. Francesco Ciancaglini di Vasto.

Marcatori: 16' Cangiano (AS Roma), 35' Cangiano (AS Roma), 62' Cangiano (AS Roma), 77' Celar (AS Roma).

Ammoniti: 53' Simonetti (AS Roma), 74' Darboe (AS Roma).
Espulsi: -

Note: recupero 2'pt,4'st. Calci d'angolo: 5-8. Temperatura: 13°C (Pioggia).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+4 - Termina al "Tre Fontane". La Roma vince per 4-0 contro il Milan nella 17ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019.

90'+2 - Iniziativa personale da parte di Celar che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si libera di un paio di avversari, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso è deviata in corner dalla sinistra dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore rossonero, Soncin, distesosi sulla sua destra.

90'+1 - Percussione palla al piede da parte di Capanni che, dopo essersi liberato in mezzo ad un grappolo di avversari, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 11 rossonero, eseguito di punta dal limite dell'area piccola giallorossa, è respinto dall'estremo difensore avversario, Stefano Greco, posizionato centralmente.

90' - L'arbitro, il Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta, assegna quattro (4) minuti di recupero.

87' - Corner dalla destra calciato, con il sinistro, da Olzer per Merletti che, posizionato spalle alla porta nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro al volo del numero 5 rossonero, eseguito di tacco, è tolto dall'angolino basso alla sinistra della porta giallorosso dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, che devia il pallone in calcio d'angolo.

79' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Cargnelutti, Darboe e Cangiano, entrano Coccia, Sdaigui e Besuijen. Nel Milan: escono Torrasi e Sala, entrano Mionić ed Haidara.

77' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cangiano, dopo aver addomesticato con il sinistro un lancio di Pezzella nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra filtrante, con il destro, per la sovrapposizione di Celar che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola rossonera, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Soncin, nell'angolino basso alla destra della porta rossonera.

74' - Ammonito Darboe nella Roma per aver allontanato il pallone impedendo al Milan di battere velocemente un calcio di punizione.

72' - Percussione palla al piede da parte di Celar che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta rossonera.

71' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Olzer che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 21 rossonero, eseguito scivolando, termina debolmente a lato alla sinistra della porta giallorossa.

70' - Sala, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 7 rossonero è respinto dall'estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, posizionato centralmente.

68' - Calcio di punizione dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il sinistro, da Olzer. La conclusione a giro del numero 21 rossonero, dopo aver sorvolato la barriera, termina ampiamente alta sopra la traversa centralmente.

66' - D'Orazio, ottimamente servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal destro rasoterra di Celar, controlla a seguire e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola rossonera, calcia a rete. Il sinistro del numero 10 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

65' - Iniziativa personale da parte di Capanni che, dopo aver puntato nell'uno contro uno Semeraro, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 11 rossonero, scagliato dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, è respinto in corner dalla destra dall'estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, posizionato a copertura del primo palo.

64' - Doppio cambio Milan: escono Maldini e Tonin, entrano Olzer e Colombo.

62' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cangiano, dopo aver ricevuto palla sui 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da D'Orazio, controlla, si accentra, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La splendida conclusione a giro del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore rossonero, Soncin, sotto il sette alla destra della porta avversaria. Tripletta per Cangiano!!!

62' - Brescianini, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 8 rossonero, dopo essere stata sporcata da Stefano Greco, è salvata, sulla linea di porta nei pressi del

57' - Primo cambio Milan: esce Negri, entra Abanda Mfomo.

56' - Cangiano, meravigliosamente servito nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversario dal destro rasoterra filtrante di Pezzella, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 11 giallorosso è respinto, con i piedi, dall'intervento in uscita bassa dell'estremo difensore rossonero, Soncin, posizionato centralmente.

55' - Brescianini, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 8 rossonero è bloccata a terra dall'estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, posizionato centralmente.

53' - Ammonito Simonetti nella Roma per un fallo tattico, da dietro, a centrocampo ai danni di Brescianini.

52' - Cargnelutti, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta.

51' - Cargnelutti, dopo un contrasto in area di rigore giallorossa con un avversario, riporta un problema ad una spalla costringendo l'arbitro, il Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta, ad interrompere momentaneamente il gioco, far entrare in campo lo staff medico della Roma e scortare il numero 5 giallorosso a bordo campo prima che possa riprende la gara.

50' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza del vertice dell'area di rigore giallorossa, calciato, con il destro, da Maldini si innesca un batti e ribatti a centro area prima che Sala, dai pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, calci a rete di prima intenzione. Il violento sinistro al volo del numero 7 rossonero è provvidenzialmente alzato sopra la traversa dall'estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, che concede un corner al Milan.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

45'+2 - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 2-0 sul Milan all'intervallo.

45' - L'arbitro, il Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta, assegna due (2) minuti di recupero.

42' - Cangiano, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso, scagliato dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, è deviato da un difensore rossonero uscendo di poco alto sopra il sette alla destra della porta avversaria, quindi in corner in favore per la Roma.

39' - Tonin, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria da Capanni, controlla e, giunto nei pressi del lato corto destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 rossonero colpisce l'esterno della rete.

35' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Parodi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria da D'Orazio, crossa al centro, con il destro, per Cangiano che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola rossonera, calcia a rete. Il destro al volo del numero 11 giallorosso, eseguito in mezza rovesciata, rimbalza a terra prima di trafigge, sotto il sette alla destra della porta avversaria, l'estremo difensore rossonero, Soncin, consentendo alla Roma di raddoppiare. Doppietta personale per Cangiano!

31' - Primo cambio Roma: esce Bianda per infortunio, entra Trasciani.

27' - Bianda nella Roma e Tonin nel Milan, dopo un contrasto sulla trequarti giallorossa, rimangono a terra costringendo l'arbitro, il Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta, ad interrompere momentaneamente il gioco per far entrare i rispettivi staff medici in campo per fornire le cure mediche del caso ai due calcitori. Bianda viene scortato a bordo campo dallo staff medico della Roma mentre Tonin si rialza prontamente.

21' - Semeraro, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra in campo con il permesso dell'arbitro, il Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta.

20' - Semeraro, dopo aver subito un fallo lungo la fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria da Sala, rimane a terra costringendo l'arbitro, il Sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta, a far entrare lo staff medico della Roma per accertarsi delle condizioni del numero 3 giallorosso prima di scortarlo a bordo campo.

16' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! D'Orazio, dopo aver puntato nell'uno contro uno Negri nei pressi dell'intesezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso assume i crismi dell'assist per Cangiano che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola rossonera, calcia a rete di prima intenzione. Il violento interno destro a giro del numero 11 giallorosso trafigge, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria, l'estremo difensore rossonero, Soncin, portando in vantaggio la Roma.

13' - Parodi, dalla fascia destra all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Celar che, inseritosi a limite dell'area piccola rossonera all'altezza del secondo palo, conclude a rete, di prima intenzione, anticipando l'uscita alta dell'estremo difensore avversario Soncin. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

12' - Calcio di punizione dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore rossonera calciato, con il destro, da D'Orazio. La conclusione a giro del numero 10 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, è respinto dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore avversario, Soncin, distesosi reattivamente sulla sua sinistra.

7' - Pezzella, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 6 giallorosso termina a lato alla destra della porta rossonera.

5' - Corner dalla destra calciato, con il destro, da Cangiano per D'Orazio che, posizionato spalle alla porta nei pressi del lato corto destro dell'area piccola rossonera, calcia a rete di prima intenzione. Il colpo di tacco al volo del numero 10 giallorosso, eseguito con il sinistro, è un docile pallonetto che termina ampiamente alto a lato alla destra della porta avversaria.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Milan.

© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
Darboe, Simonetti, Cangiano, Cargnelutti
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
Esultanza gol Cangiano
© foto di Vocegiallorossa.it
Esultanza gol Cangiano
© foto di Vocegiallorossa.it
D'Orazio
© foto di Vocegiallorossa.it
Esultanza gol Cangiano
© foto di Vocegiallorossa.it
Frederic Massara assiste a Roma-Milan del Campionato Primavera 1 TIM
© foto di Vocegiallorossa.it
Roma-Milan Primavera 1 TIM 4-0
© foto di Vocegiallorossa.it