U14 PAGELLE ROMA-PERUGIA 2-1 - Dal Bon e Tattoni sugli scudi

La Roma Under 14 vince 2-1 contro il Perugia Under 14 grazie alle reti messe a segno da Mattias Milocco (59') e Lorenzo Dal Bon (61')
04.12.2022 21:45 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
U14 PAGELLE ROMA-PERUGIA 2-1 - Dal Bon e Tattoni sugli scudi
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs AC PERUGIA CALCIO 2-1

TATTONI, voto 7,5 - Sfodera una serie di parate prodigiose, tra cui il rigore neutralizzato a Rocchetti, dimostrandosi assolutamente incolpevole in occasione dell'unico gol biancorosso.

TADDEI, voto 6,5 - Spinge lungo l'out di destra, quindi a piede invertito, sfornando diversi crossi degni di nota. 

CIOFFI, voto 4 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, altrimenti sufficiente, rimediando un cartellino rosso diretto per qualche parolina di troppo nei confronti del direttore di gara.

LITURRI, voto 5,5 - Affianca Cioffi sul centro-sinistra difettando, più volte, nell'impostare dal basso.

CRESCIMBENI, voto 6 - Corre regolarmente lungo la fascia sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 57' OBERTI, voto 6 - Subentra a Crescimbeni apportando energie fresche al pacchetto arretrato di Conti).

DAL BON, voto 7,5 - Serve a Milocco l'assist dell'1-1 prima di conquistarsi e depositare in rete il pallone del definitivo 2-1 romanista.

DI MARINO, voto 6,5 - Gestisce un considerevole numero di palloni cercando, senza particolare fortuna, la rete personale.

NDAO, voto 6 - Salva la sua prestazione, altresì un po' evanescente, impensierendo Ricci nella circostanza del palo colpito dai giallorossi (dal 49' STRADA, voto 6 - Sostituisce Ndao vivacizzando la manovra d'attacco dei ragazzi di Conti).

DI MASCIO, voto 5,5 - Inizia con il giusto piglio, servendo un paio di palloni davvero interessanti, prima di divorarsi, di tacco, una clamorosa palla gol sotto porta (dal 57' BRUSCAGLIA, voto 6 - Prende il posto di Di Mascio donando nuova linfa al centrocampo romanista).

MILOCCO, voto 7 - Crea diversi grattacapi alla retroguardia biancorosso firmando rapacemente la rete dell'1-1.

GALIETI, voto 5,5 - Riceve un esiguo numero di palle giocabili dai propri compagni faticando, nonostante l'impegno, a rendersi pericoloso come potrebbe e dovrebbe (dal 69' RIALTI, sv - Subentra a Galieti rimpinguando le maglie del centrocampo giallorosso).

All. CONTI, voto 6,5 - Vince in rimonta, nonostante l'inferiorità numerica causata dalla sciocca espulsione di Cioffi, aggrappandosi, per lo più, alle grandi prestazioni di Dal Bon e Tattoni.