DZEKO - Mancano ancora dettagli sui bonus, domani possibile stand-by della trattativa col Chelsea. VIDEO!
Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe al Chelsea Dzeko ed Emerson Palmieri.
23:17 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, domani la trattativa potrebbe fermarsi momentaneamente per riprendere nella giornata di giovedì.
20:34 - Secondo quanto riferisce Sky Sport, mancano ancora dettagli relativi ai bonus e la Roma attende la risposta definitiva del Chelsea.
19:50 - Edin Dzeko continua a essere la prima scelta di Conte e la trattativa con la Roma sembra giunta alla fase finale. Secondo quanto riporta Sky Sports però, i Blues starebbero pensando a Slimani del Leicester come piano di riserva nel caso in cui alla fine l'arrivo del bosniaco saltasse.
16:50 - Secondo il giornalista Haris Mrkonja di N1, l'agente di Dzeko potrebbe sbarcare a Londra nella giornata di domani. L'unico nodo da sciogliere per il passaggio al Chelsea è la durata del contratto, con il bosniaco che vorrebbe più lungo rispetto a quello che gli è stato proposto in relazione alla sua età.
Latest on #Dzeko : agent in #London probably tomorrow. The bulk of the operation is agreed upon. Only glitch should be the lenght of the contract offered. The player would want a longer contract than #Chelsea is ready to offer due to the player's age (31).
— Haris Mrkonja N1 (@harismrkonjan1) 23 gennaio 2018
14:40 - Sky Sport riporta delle dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico del Chelsea, rilasciate in conferenza stampa in merito al possibile approdo di Dzeko ed Emerson Palmieri: "Non so niente, il club mi informerà".
13:20 - Edin Dzeko e il Chelsea, affare praticamente a un passo dalla fumata bianca. Giovedì il giorno giusto per formalizzare il passaggio dell’attaccante dalla Roma ai Blues. Anche i contatti delle ultime ore hanno portato in questa direzione. A riportarlo tuttomercatoweb.com.
12:40 - Dall'Inghilterra, l'Express, scrivono di come il Chelsea abbia offerto 7 milioni di sterline (7,9 milioni di euro), per convincere Dzeko a tornare in Premier League. Il calciatore ha chiesto un contratto della stessa durata di quello in essere con la Roma e che lo lega al club romanista fino al 2020.
11:12 - Mentre è stato cancellato il tweet da parte di Premium, sul sito dell'emittente è rimasto il VIDEO! che immortala il calciatore giallorosso con la sorella e il cognato.
11:00 - Arriva la precisazione da parte della Roma. Il calciatore salutava la sorella e il cognato che lo erano passato a trovare in ritiro. Al momento non è previsto che Dzeko lasci il ritiro di Cornaredo.
10:45 - Edin Dzeko è ancora con la squadra a Cornaredo, sede del ritiro della Roma che domani affronterà la Sampdoria a Genova. Premium Sport con alcune immagini esclusive ha messo in mostra il giocatore che carica i bagagli in un auto, salvo poi rientrare nell'albergo dove ci sono gli attuali compagni.
10:00 - Il calciatore, come si vede dal tweet di Mediaset Premium ha lasciato il ritiro della squadra, caricando i suoi bagagli in macchina.
#calciomercatopremium#Roma - #Dzeko carica la macchina con i bagagli: #Chelsea sempre più vicino. pic.twitter.com/0UUv9CKve9
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 23 gennaio 2018
9:00 - La trattativa per Dzeko al Chelsea ha registrato il punto si svolta ieri. Come scrive Il Tempo, il mediatore Silvano Martina, dopo aver incontrato Monchi e il giocatore è volato a Londra con il pass per limare gli ultimi dettagli con i Blues. La squadra di Conte ha accettato le condizioni economiche della Roma, pronta ad incassare in tutto 60 milioni di euro, 20 Emerson Palmieri, 30 per la punta e un extra di 10 milioni.