Di Marzio: "Destro, prosegue la trattativa col Milan. Idea Quagliarella per sostituirlo". Possibile richiesta di cessione in caso di assenza nel derby

09.01.2015 23:08 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - Tuttomercatoweb - Sportitalia
Di Marzio: "Destro, prosegue la trattativa col Milan. Idea Quagliarella per sostituirlo". Possibile richiesta di cessione in caso di assenza nel derby
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Dagli studi di Calciomercato su Sky Sport, Gianluca Di Marzio aggiorna la situazione riguardante Mattia Destro: il Milan non vuole più proporre alla Roma un prestito con obbligo di riscatto, ma con diritto di riscatto a 20 milioni di euro, proposta che la Roma sarebbe disposta ad ascoltare. I giallorossi starebbero anche accarezzando l'idea di avere Pazzini per sei mesi, ma il giocatore non accetterebbe tale soluzione. C'è inoltre un'idea-Quagliarella, giocatore che piace molto a Walter Sabatini.

Secondo quanto appreso invece da Tuttomercatoweb, l'attaccante giallorosso aspetta di capire se scenderà in campo contro la Lazio nel derby, in caso contrario avrà un colloquio con la dirigenza e con Garcia dove chiederà di essere ceduto. Nei giorni scorsi però Destro aveva già parlato con il tecnico e aveva ricevuto delle rassicurazioni. Per questo ha scelto il derby come termine ultimo di attesa per valutare la sua posizione alla Roma. In Italia Destro ha rifiutato ogni soluzione, dalla Fiorentina al Torino. Per il bomber marchigiano il Milan è l'unica squadra in cui vorrebbe andare.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, la Roma è disposta ad aprire a un cessione in prestito oneroso per un milione di euro più bonus, con diritto di riscatto fissato a venti milioni.