Palermo, Cionek: "Baccaglini ci ha caricato"
Cionek a Premium Sport
“La salvezza è difficile e oggi abbiamo di fronte un avversario difficile, ma stiamo dimostrando un buon gioco. Speriamo di non commettere gli stessi errori. Dopo un cambio presidenziale è normale che se ne parli, però cercheremo di restare concentrati sul campo. Baccaglini ci ha caricato”.
Cionek a Roma TV
"Abbiamo visto gli altri risultati, le squadre che lottano con noi non hanno preso punti, ora tocca a noi. Anche la Roma vuole vincere, vediamo sul campo cosa succederà. Cosa ci ha detto Baccaglini? Se n'è parlato tanto, ieri è stato con noi, ha provato a caricarci. Adesso faremo in campo il nostro meglio".
Cionek a Sky Sport
“C'è stato un cambio di presidente, è normale che si parli tanto di questo ma noi dobbiamo stare concentrati sul nostro dovere. Ieri siamo stati a cena con Baccaglini, è una persona molto positiva, ha provato a caricarci. Speriamo oggi di iniziare bene con questa nuova gestione. Empoli, Pescara e Crotone sono rimaste con gli stessi punti, ora tocca a noi fare il nostro meglio per avvicinarci al nostro obiettivo”.