Sadiq: "Cercherò di dare il meglio a Bologna"

07.09.2016 17:14 di  Claudia Demenica   vedi letture
Fonte: tuttobolognaweb.it
Sadiq: "Cercherò di dare il meglio a Bologna"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Giornata di presentazioni quella odierna in casa Bologna. Il club felsineo presenta ufficialmente alla stampa Viviani e Sadiq. Queste le parole del romanista riprese da tuttobolognaweb.it:

"Ringrazio il Bologna per avermi dato questa opportunità, cercherò di dare il meglio di me stesso, non vedo l’ora di cominciare e spero che i tifosi possano apprezzare il mio contributo”.

Intervento del ds Bigon sulle condizioni fisiche del ragazzo, reduce da un infortunio rimediato in allenamento con la Roma:
“I tempi di recupero sono un po’ più lunghi rispetto a quello che ci aspettavamo, ha subìto una botta alla caviglia e valuteremo con i medici. Ad ogni modo lui sarebbe squalificato con il Cagliari, per la partita successiva valutiamo le sue condizioni. Se non sarà una sarà due settimane”.

Sull'esperienza olimpica.
"È stata una bellissima esperienza l’Olimpiade, così come lo è stato vincere il bronzo. Ogni partita che giochi ti aiuta a crescere e a prendere autostima e confidenza con il campo”.

Sull'esperienza all'academy di Volpi.
“Ho lavorato con il gruppo della academy di Volpi in Nigeria, mi è stato molto utile perché mi hanno aiutato ad emergere e a crescere. Ho iniziato a giocare a calcio nella scuola della mia città, poi sono andato ad Abuja e allo Spezia”.

Sul ruolo di vice-Destro.
“È una grande opportunità allenarmi con attaccanti del calibro di Destro e Floccari, sono consapevole del mio ruolo”.