Impallomeni: "Corsa Champions? La Roma si deve preoccupare. Il Milan verrà con la fanfara dopo la partita di andata". AUDIO!

27.04.2023 08:43 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Corsa Champions? La Roma si deve preoccupare. Il Milan verrà con la fanfara dopo la partita di andata". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei temi del momento.

Per la volata Champions?
"La Lazio ha perso ma non ha perso nulla se non dalle milanesi. Ma queste sono in ritardo rispetto alle romane. Stiamo commentando un campionato che vede le milanesi aver fatto meno rispetto allo scorso anno. La quota Champions si è abbassata. 71 o 70 sei certo, 69 puoi farcela ma ci sono ancora tanti scontri diretti. Chi si deve preoccupare? La Roma. La partita di Bergamo ha complicato terribilmente le cose. Dybala non sta bene, si sta sacrificando per la causa ma sarà una chiave per le prossime partite decisive. Come lo scorso anno o tutto o niente, ha detto Mourinho. Ora arriva il Milan che arriva con la fanfara, ferito dopo la partita di andata. Il Milan arriva con la formazione titolare e che se l'è legata al dito quella partita. Mourinho dovrà impedire la profondità a Leao e a tutta la trequarti, trovare le palle inattive e fare una partita utile e che il Milan incappi in una giornata no. E sono tante come condizioni".

Vlahovic ed Abraham, vistoso calo rispetto allo scorso anno in termini di rendimento. Come se la spiega?
"Vlahovic è dovuto agli infortuni, ci ha messo un po' del suo e anche il gioco. Stessa cosa Abraham, ma lo scorso anno era centrale nel gioco. Con l'arrivo di Dybala e Belotti lui non è più al centro dell'attenzione e forse la cosa gli ha portato dei problemi".