Avv. Maradona: "Diego ha sottolineato la signorilità del club giallorosso"

18.10.2013 11:20 di  Gabriele Giacchi   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
Avv. Maradona: "Diego ha sottolineato la signorilità del club giallorosso"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com

Stasera allo Stadio Olimpico ci sarà un ospite speciale. Diego Armando Maradona ha accettato l'invito della Roma a vedere la partita nell'impianto giallorosso. L'avvocato del Pibe de Oro, Angelo Pisani, ha espresso l'approvazione del suo assistito per l'iniziativa promossa dalla società di Trigoria, rilasciando un'intervista a Radio Sportiva:

OLIMPICO - «Stiamo organizzando questo grande evento, un evento storico perché è la prima volta che sarà in tribuna ad assistere ad una gara in Italia, chissà che non gli venga voglia di scendere in campo. Abbiamo colorato d´azzurro Milano ieri, stasera vorremmo farlo con l´Olimpico anche perché Maradona ha sottolineato la signorilità del club giallorosso che lo ha invitato con affetto e calore.
Ieri sera è rientrata la figlia Dalma che ha espresso il desiderio di andare a Roma a vedere il Napoli, lui non aspettava altro che questo assist. 
Stiamo organizzando per partire, come sempre può cambiare tutto da un momento all´altro ma dovremmo andare a bordo campo. Chissà che Diego dagli spalti non possa essere l´uomo in più, il talismano per gli azzurri ».

RITORNO IN PANCHINA - «Lui ieri ha spiegato che il suo modo di fare calcio è differente, lui allena con la fantasia, col cuore, e molto spesso i presidenti richiedono altri elementi perché le squadre sono delle aziende. Io penso che prima o poi Diego tornerà davvero a Napoli, sono due passioni che possono incontrarsi. Vi racconto un bell´episodio di ieri: un poliziotto gli fa: "Io tifo Roma". E Diego: "Vabbé non tutti sono perfetti". "Mi dispiace che il Napoli perderà domani", "in bocca al lupo", " crepi", "vedi l´hai detto anche tu che andrà male alla lupa!" ».

EQUITALIA - "Qualche giornalista che non è riuscito a fare l´intervista, si è inventato questa cosa: è tutto falso, non c´è stata nessuna visita nè notifica delle agenzia delle entrate. Ben vengano a notificarci qualcosa dando a Maradona la possibilità di impugnarla davanti agli organi competenti
Si continua a perseguitare un personaggio simile per una presunta evasione fiscale relativa alla fine degli anni ´80, per una violazione che non è mai esistita, viene perseguitato solo perché in passato si era difeso forse un po' male ma se uno non si difende non significa che sia colpevole, che un errore diventi la realtà.
Ci fermeremo in Italia fino a lunedì. Forza Napoli!"