Rudolf: "Abbiamo avuto più occasioni della Roma, potevamo vincere". Kharja: "La Roma ha un organico di primissimo livello" VIDEO!
Il genoano Rudolf in zona mista:
Ho segnato ma non posso essere soddisfatto perchè la rete non è servita a nulla. Avremmo potuto vincere perchè abbiamo avuto più occasioni della squadra giallorossa, peccato".
Rudolf a Sky:
"Abbiamo avuto più occasioni della Roma nel secondo tempo e abbiamo giocato meglio. Le parole di Toni? E' vero, qui all'Olimpico è più difficile avere un rigore, anche per via dei tifosi. Vogliamo fare bene e vincere già dalla prossima. Oggi non abbiamo avuto fortuna. Il mio ruolo? In Italia cambia tanto rispetto all'Ungheria; lì un attaccante non deve difendere, qui si"
Kharja in zona mista:
"E' un'occasione persa. Ci avevano detto che la Roma era in difficoltà, anche la classifica lo dimostrava, ma in realtà poi i tre punti li hanno portati a casa loro. Ora ci hanno raggiunto ed è un peccato perchè potevamo fare qualcosa di più, ci ci manca ancora convinzione dei nostri mezzi. Per diventare una grande squadra dobbiamo dimostrare di averla anche anche in trasferta. Abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo sfruttate, peccato perchè la Roma è una grande squadra."
Kharja a Roma Channel:
"Il ricordo di Roma è sempre un bel ricordo. Ho passato anno bellissimo. Sono cresciuto molto, Roma è la citta più bella del mondo ed è un piacere tornare anche se da avversario."
Sei cresciuto molto
"E' vero ho lavorato moltissimo anche sotto l'aspetto fisico. L'anno scorso ho fatto molta palestra per via dell'infortunio."
La Roma può lottare per lo scudetto?
"Ha un organico di primissimo livello e l'attacco che ha la Roma lo hanno pochissimi in Europa. La mia sensazione è che la Roma sia sottotono a livello fisico e noi non ne abbiamo approfittato. Partono spesso male e poi fa grande recuperi ed è un peccato perchè non hanno niente da invidiare a Inter e Milan".