Trigoria - Scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Paredes, personalizzato anche in campo per Salah: possibile il ritorno in gruppo a metà settimana
La Roma è tornata a lavorare a Trigoria per preparare il big match di sabato prossimo contro la Juventus. La squadra, come sempre accade nei giorni successivi alle partite, è stata suddivisa in due gruppi dopo aver lavorato in palestra: da una parte chi ha giocato ieri, che ha svolto lavoro di scarico, e dall'altra chi non è sceso in campo, impegnato in un lavoro atletico e tattico, con un torello, a cui ha partecipato anche Spalletti, un'esercitazione sull'inferiorità numerica sull'uscita bassa e una partita a campo ridotto. Leandro Paredes ha svolto lavoro individuale, stessa cosa per Salah che però si è alternato tra palestra e campo e che, secondo quanto rende noto Roma Radio, potrebbe tornare in gruppo verso la metà di questa settimana. Individuale anche per Florenzi, ancora influenzato Francesco Totti.
Prossima partita: Juventus-Roma, sabato ore 20.45
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi:
Indisponibili: Nura, Florenzi, Salah, Paredes, Bruno Peres.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Jesus.