TRIGORIA - Personalizzato per Falque, Rudiger e Strootman, fisioterapia per Dzeko, Keita e Totti. FOTO!
La Roma ha svolto, sui prati di Trigoria, l'allenamento in vista della trasferta di domani di Champions League contro il BATE Borisov. Ecco il report completo di asroma.it:
Dopo la seduta di scarico di ieri svolta a Trigoria il giorno dopo la vittoria sul Carpi in campionato, quest'oggi i giallorossi sono stati impegnati nella rifinitura in vista dell'impegno di Champions League di domani contro il BATE Borisov.
Gli uomini di Garcia, dopo il riscaldamento atletico, hanno lavorato sulla tattica con della gare a tema, per concludere poi la seduta con una partita a campo ridotto.
Lavoro personalizzato per Falque, Rudiger e Strootman, fisioterapia per Dzeko, Keita e Totti.
La squadra nel primissimo pomeriggio volerà alla volta della Bielorussia, dove alle 19:45 locali Rudi Garcia terrà la conferenza stampa pre-gara con Nainggolan.
11.35 - Come riferito da Sky Sport, durante l'allenamento William Vainqueur è stato provato a centrocampo al posto dell'infortunato Seydou Keita. In cabina di regia, tuttavia, dovrebbe toccare a Nainggolan.
10:39 - Iago sta effettuando personalizzato con Ed Lippie. Regolarmente in campo Szczesny.
10:37 - In assenza di Totti e Dzeko è stato aggregato l'attaccante della Primavera Soleri.
10:34 - La squadra, agli ordini di Norman, è alle prese con il riscaldamento muscolare.
In corso la rifinitura in vista del match di @ChampionsLeague contro il BATE Borisov. A breve la gallery su asroma.it pic.twitter.com/rZWX2hVJuQ
— AS Roma (@OfficialASRoma) 28 Settembre 2015