TRIGORIA - Lavoro atletico e tattico. Gerson in gruppo, scarico per Florenzi, individuale per Totti e Perotti. VIDEO!
Alle ore 18:00 ha avuto inizio l'allenamento di oggi a Trigoria. Secondo quanto reso noto da Roma TV, sono tornati a Roma Wojciech Szczesny, Gerson e Alessandro Florenzi: il brasiliano ha lavorato con i compagni, scarico per l'Italiano. Jesus, che ha ricominciato ieri a lavorare con i compagni, ha lavorato assieme alla squadra; Francesco Totti e Diego Perotti, invece, si sono dedicati a un lavoro individuale, senza però alcun tipo di allarme. Palestra e fisioterapia per De Rossi. Dopo il riscaldamento e il torello, i giocatori si sono esercitati sul possesso palla, poi una fase atletica molto itnensa con tre percorsi basati su velocità, rapidità e reattività, con delle sessioni di scatti e navette a massima velocità e un minuto di recupero. Dopodiché, è iniziata la parte tecnica con un'esercitazione inferiorità numerica per la difesa sei contro otto e delle partite a tema.
Prossima partita: Roma-Sampdoria, domenica 11 settembre ore 15:00.
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Florenzi-Juan Jesus, Dzeko-El Shaarawy
Indisponibili: Rüdiger, Mario Rui, De Rossi
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
👊 #ASRoma are training in Trigoria as we tweet. We'll post the best photos on https://t.co/EGGaQhbfCF later pic.twitter.com/bFY35wL8vV
— AS Roma English (@ASRomaEN) 6 settembre 2016