TRIGORIA - Frattura alla mano per Lobont. Lavoro a parte per i Nazionali. Domani doppia seduta

17.10.2012 16:25 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
TRIGORIA - Frattura alla mano per Lobont. Lavoro a parte per i Nazionali. Domani doppia seduta
© foto di Alessandro Carducci

Alle ore 16.30 di quest'oggi,è andato in scena sui campi di Trigoria, il primo allenamento settimanale in cui mister Zdenek Zeman ha potuto usufruire del ritorno dei giocatori impegnati in questi giorni nei match con le rispettive Nazionali, sebbene questi ultimi, cui si è unito anche Francesco Totti, abbiano svolto solamente lavoro differenziato. Assenti Pjanic, Castan, Piris, Bradley e Romagnoli. Problemi per Lobont e Perrotta, ma entrambi i calciatori non hanno riportato nulla di preoccupante.

Prossima partita: Genoa-Roma, domenica 21 ottobre ore 20.45

Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Totti, Osvaldo, Lamela.

Ballottaggi: Piris/Taddei, De Rossi/Bradley, Osvaldo/Destro.

In dubbio

21.30 - Attraverso il proprio profilo Twitter, la Roma ha comunicato che "Lobont ha interrotto in anticipo l’allenamento: gli esami hanno evidenziato una frattura alla prima falange della mano destra". Inoltre è stato comunicato che "Pjanic, come previsto, farà il suo rientro a Roma in serata. Bradley, Piris e Romagnoli torneranno nella Capitale domani".

18.20 - Termina l'allenamento.

17.50 - Squadra al lavoro sui tiri in porta.

17.40 - Problemi anche per Perrotta, dopo una contusione alla caviglia. Il centrocampista torna però in campo.

17.25 - Dopo la loro mini seduta, tornano negli spogliatoi i calciatori reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali.

17.10 - Dopo la fine del riscaldamento, il gruppo dei nazionali, insieme a Totti, inizia la parte atletica della seduta. Il resto del gruppo si esercita sulla circolazione di palla. Problemi ad una mano per Lobont.

16.55 - La squadra inizia il consueto riscaldamento. Defaticante per chi ha giocato con le Nazionali. Assenti Pjanic, Piris, Bradley e Romagnoli.