TRIGORIA - Allenamento tecnico-tattico nel pomeriggio. Differenziato per Gervinho, Keita e Uçan

19.01.2016 17:00 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Radio, Roma TV

Oggi la Roma ha effettuato una doppia seduta di preparazione in vista della Juventus. Nel primo allenamento la squadra è scesa in campo alle 11. Dopo una mezz'ora di lavoro sulla postura svolto in palestra, il gruppo è stato diviso in 2: sul Campo B Baldini e Andreazzoli hanno lavorato sulla difesa, mentre Spalletti e Domenichini sul Campo A si son concentrati sugli attaccanti e i centrocampisti. La squadra poi si è riunita per un lavoro attacco contro difesa. Lavoro differenziato per Gervinho, Keita e Uçan sul campo. Personalizzato per Maicon. Strootman continua ad allenarsi con la Primavera.

Nel pomeriggio, dopo un riscaldamento con allunghi, la squadra ha svolto una lunga parte tecnico-tattica, prima di avviarsi alla conclusione dell'allenamento con una partitella a campo ridotto. A riferirlo è Roma TV.

17.00 - Termina la seduta pomeridiana.

14:45 - La squadra è scesa in campo per la seduta pomeridiana, come riferisce Roma Radio. Differenziato per Gervinho, Keita e Salih Uçan. Strootman si allena con la Primavera. Il gruppo svolge il riscaldamento con degli allunghi.

11:53 - La squadra è alle prese con esercizi offensivi: l'attaccante di turno deve inserisi tra la linea dei difensori composta da sagome e battere a rete

 

Prossima partita: Juventus-Roma, domenica 24 gennaio ore 20:45.
Probabile formazione: (4-2-3-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Salah, Nainggolan, Florenzi; Dzeko.
Ballottaggi:
In dubbio: Gervinho, Keita, Uçan, Maicon
Diffidati: Manolas, Digne