INFORTUNATI: De Rossi e Vucinic niente Genoa, su Pizarro e Menez si decide domani
Anziché migliorare le cose, il turno di sosta è riuscito anche ad aggravare la situazione infortunati in casa giallorossa. Andiamo ad esaminare la situazione nel dettaglio.
DE ROSSI: Alla vigilia di Italia-Serbia ha lasciato Coverciano per un edema sul gemello interno del polpaccio destro. Oggi pomeriggio farà un'ecografia al Policlinico Gemelli al fine di valutare l'entità dell'infortunio. In ogni caso salterà il match col Genoa.
VUCINIC: Ha saltato Inghilterra-Montenegro in seguito ad una contrattura al bicipite femorale destro. Nulla di serio ma intanto salterà anche lui il Genoa.
PIZARRO: La condrite al ginocchio sinistro non gli dà tregua, in più ha trascorso la notte in bianco per seguire in tv il salvataggio dei minatori cileni. Ranieri lo ha tenuto a riposo ma dovrebbe recuperare per sabato sera.
MENEZ: Ieri ha interrotto l'allenamento per un risentimento muscolare al retto femorale e oggi ha fatto solo terapie. Lo staff tecnico e i medici proveranno a recuperarlo per la sfida con Sculli e compagni.
ADRIANO: Continua col differenziato e a breve tornerà in gruppo.
JULIO SERGIO: Sta recuperando più rapidamente del previsto dalla microfrattura al malleolo. Ranieri spera di recuperarlo per la trasferta di Parma.
PERROTTA: L'infiammazione tendinea dei giorni scorsi si è risolta quasi del tutto tanto da non impedirgli di allenarsi regolarmente. Col Genoa potrebbe partire titolare.