Fiorentina-Roma 0-1, i top e flop
A volte è tutta una questione di attimi e ieri, in un attimo, la Roma ha cambiato le sorti di una gara che si stava concludendo sullo 0-0 risultato che, francamente, poco sarebbe servito ad entrambe le squadre in campo. Ecco i top e flop di Fiorentina-Roma.
TOP
I PORTIERI - Prima Lobont poi Goicoechea, il quale ha rilevato il primo in seguito ad una botta al setto nasale, hanno contribuito al risultato a favore dei giallorossi. Provvidenziali quando sono stati chiamati in causa e supportati da alcuni pali centrati dagli avversari, hanno mostrato una grande prontezza di riflessi. Importanti.
OSVALDO - La miglior risposta ai rumors sta nei risultati. E Osvaldo lo sta dimostrando.
FLOP
TENSIONI - Nel corso del match tra Fiorentina e Roma di ieri sera ci sono stati attimi di tensione tra le due tifoserie. Parentesi che ha rischiato di oscurare la bella e calorosa cornice giallorossa al Franchi.
TOP O FLOP? - Ieri mister Andreazzoli ha cambiato la disposizione in campo dei suoi giocatori in diverse occasioni, anche in virtù dei cambi effettuati e delle peculiarità dei giocatori a disposizione. La Roma, quindi, non ha ancora trovato una propria specifica dimensione o riesce ora ad adattarsi in funzione degli avversari e degli specifici obiettivi in corso d'opera?