Contatto Baldini-Pradè, dopo il 10 giugno l'incontro decisivo

29.05.2011 10:12 di  Adriano Mazzone   vedi letture
Fonte: Il Romanista - Galli
Contatto Baldini-Pradè, dopo il 10 giugno l'incontro decisivo
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Romanista - Galli

Sta per iniziare l'ultima settimana con il vecchio quadro dirigenziale, poi dal 6 al 10 giugno si definiranno i ruoli della prossima dirigenza giallorossa. Franco Baldini dovrà comunque prima liberarsi dell'ultimo impegno della stagione, quello che vede la nazionale di Capello impegnata sabato sera al Wembley contro la Svizzera. Proprio il Wembley ieri ha ospitato la partita per eccellenza, la finale di Champions League vinta dal Barcellona contro il Manchester United, e a cui assistevano anche esponenti della nuova e della vecchia Roma. Erano presente infatti James Pallotta, Capello, Tempestilli e Boniek.

Inoltre nella mattinata di ieri, Pradè ha incontrato velocemente Baldini per un caffè. Ovviamente non si è deciso nulla, ma si è preso un appuntamento in vista della prossima settimana quando anche gli impegni della nazionale inglese saranno conclusi, e si potrà pensare solo alla Roma.

Anche il futuro dello stesso Pradè è ancora da risolvere. L'attuale direttore sportivo ha ancora due anni di contratto con la Roma, e gode della stima di tutti i futuri dirigenti, Baldini in primis. Inoltre la Roma per lui non è solo un lavoro, ma una passione incondizionata, e potrebbe quindi essere disposto ad accettare di continuare nella società giallorossa, anche se le offerte da altri club non gli mancano.

Intanto Sabatini, che non era presente ieri sera a Londra, potrebbe esserci questa sera all'Olimpico, per poi ripartire tra le giornate di martedì e mercoledì per Barcellona e Marsiglia dove i due possibili futuri allenatori lo attendono per fare chiarezza.