Dzeko omaggia suo padre: "Grazie per avermi mostrato come dovrebbe comportarsi un vero genitore, sarò sempre il tuo bambino"

19.06.2020 14:35 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Dzeko omaggia suo padre: "Grazie per avermi mostrato come dovrebbe comportarsi un vero genitore, sarò sempre il tuo bambino"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con un lungo post su Facebook, Edin Dzeko ha voluto omaggiare suo padre: "Sono sempre connesso alla mia famiglia, le catene più forti che esistono in questo mondo. La mia famiglia è tutto per me e sono particolarmente sensibile ai miei genitori, soprattutto dopo che sono diventato padre. Ho vissuto un sacco di cose nella mia vita, triste e bella, ma ho sempre saputo che c'era qualcuno che mi avrebbe coperto le spalle e tutto quello che sono riuscito a fare nella vita, è grazie ai miei genitori. Oggi sono un padre e mentre torno a casa dopo l'allenamento e le partite, ho solo un pensiero su come abbraccierò i miei figli.

Grazie padre per avermi mostrato come dovrebbe comportarsi un vero padre, e spero di averti reso orgoglioso. Nessun risultato, nessun obiettivo, niente in questo mondo sarà mai più potente, prezioso e più importante dei bambini. Sono ancora il tuo bambino e lo sarò sempre. Ti amo".