Campagna Missing People, ritrovata una ragazza apparsa sul video di presentazione di Shomurodov

26.08.2021 11:22 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Campagna Missing People, ritrovata una ragazza apparsa sul video di presentazione di Shomurodov

Continua a dare frutti la campagna Missing People della AS Roma. Ogni nuovo acquisto del club giallorosso, che porta tanta attenzione dei lettori sui vari social network, viene presentato con accatto delle persone scomparse. Una ragazza polacca inclusa nel video di annuncio di Eldor Shomurodov è stata ritrovata e ora si trova al sicuro e in salute!

Con questa nuova buona notizia, sale a 12 il numero di minori inclusi nei video di presentazione dei nuovi acquisti che sono stati ritrovati dall’inizio della campagna legata agli annunci di mercat, lanciata nell’estate del 2019.

I diversi video pubblicati negli anni sono stati visti più di 15 milioni di volte sugli account social dell’AS Roma, mostrando immagini e generalità di più di 150 minori scomparsi.

Il Club ha collaborato con Telefono Azzurro, National Centre for Missing and Exploited Children (USA), Missing People (UK), Missing Child Kenya e International Centre for Missing and Exploited Children per cercare di rendere il messaggio il più efficace possibile in ogni parte del mondo.

Un ragazzo di Atene, tre minori in Italia, tre giovani dall’Inghilterra, un ragazzo del Belgio e due del Kenya erano stati ritrovati in salute tra quelli inclusi nei video della Roma in precedenza. Gli ultimi ritrovamenti sono stati possibile coi video di presentazione del nuovo portiere Rui Patricio e dell'attaccante Shomurodov.