Reja furibondo: "Se non vi sto bene, parlate con Lotito e io me ne torno a casa"
Clima teso in casa Lazio, nonostante la vittoria arrivata contro un bell'Udinese. Edy Reja non ha gradito i fischi dell'Olimpico giunti per sostituzione di Zarate con Kozak, tantomeno il rifiuto dell'uruguaiano Gonzalez ad entrare nei secondi finali
Così il tecnico si è sfogato nella conferenza stampa del post partita: «Se non vi sto bene, parlate con Lotito e io me ne torno a casa. L'allenatore sono io, e le scelte le faccio io. Qui di fenomeni non ce ne sono, o si capisce che si devono accettare i cambi e le scelte per il bene comune oppure se spuntano le insofferenze, si rischia di far crollare tutto. Così come è accaduto lo scorso anno prima del mio arrivo. Queste sono situazioni che vanno condannate, e la società deve intervenire. Qualche cambio bisogna farlo, anche perché di fenomeni non ce ne sono. Siete abituati male, così non si costruisce niente. Ci sono già scontenti nella squadra, qualcuno che non vuole entrare, così non va».
Qualche battibecco anche con la stampa: «Voi alimentate le polemiche. Quando faccio la formazione, non si fa altro che puntualizzare chi sta fuori».