Fiorentina-Inter: Le ultime dai ritiri
Al di là delle presunte voci che vedevano Inter e Fiorentina colpevoli dell'ennesimo "Italian Job"
Fiorentina - I viola a caccia dell'ultimo posto disponibile per entrare nell'Europa che conta. La Fiorentina però perde alcune importanti pedine in vista della sfida di stasera. Vargas non convocato , Marchionni in panchina: ecco le assenze che pesano di più. Prandelli sposterà nuovamente Felipe nel ruolo di esterno sinistro basso. A destra De Silvestri, al centro della difesa Kroldrup e Natali. Centrocampo ancora una volta a quattro. Si parte con Santana a destra, poi Donadel e Montolivo al centro, e Gobbi a sinistra. Davanti Jovetic e Gilardino.
Inter - Mourinho ha ancora una volta l'asso nella manica. Infatti, come nella partita di sabato scorso contro il Livorno, Balotelli dovrebbre partire di nuovo titolare : al suo fianco Milito ed Eto'o. A centrocampo il tecnico portoghese dovrà rinunciare a Thiago Motta e quindi il centrocampo sarà composto da Stankovic, Sneijder e Cambiasso. I difesa tutto confermato fatta eccezione per l'out di sinistra: uno tra Zanetti e Chivu siederà in panchina.
Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (4-4-1-1): Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe, Santana, Donadel, Montolivo, Gobbi, Jovetic, Gilardino.
Inter (4-2-1-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti (Chivu); Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Balotelli, Milito, Eto'o.